Francesca Praga

BabyWearing, Yoga In Fascia e Yoga in gravidanza

Laureata in Infermieristica nel 2005, ho conseguito un Master in Coordinamento e Management delle Risorse Umane nel 2011. Ho collaborato con l’Università degli Studi di Milano come correlatore per alcune tesi di laurea; ho scritto diversi articoli scientifici, pubblicati su riviste del settore e divulgati tramite attività formative.
Ho lavorato per molti anni in Reparti Rianimazione ed in altre Unità Operative, prima all’ospedale Luigi Sacco di Milano, quindi presso l’ospedale di Legnano e in quello di Magenta.
Le mie doti (acquisite, niente di innato) organizzative e orientate a studio ed approfondimento, insieme ad una curiosità infinita, mi hanno permesso di accumulare ampie conoscenza sul tema mamma-bambino. Lo studio del coaching e dei migliori metodi educativi mi sta aprendo nuove visioni sul come relazionarsi con la prole e come essere di appoggio ad altre persone, soprattutto alle mamme.
La maternità mi ha avvicinato all’arte del portare in fascia, per la quale sono istruttore dal 2015. Nel 2018 ho conseguito l’abilitazione all’insegnamento dello Yoga in fascia®  e dello Yoga in gravidanza® .
Ho 39 anni e tre bambini.

I corsi di Francesca