Cinzia Romorini

Tango Argentino

“Yo Soy Maria” de Buenos Aires di Astor Piazzolla è il brano musicale di Tango Argentino che meglio identifica la Maestra Cinzia Romorini e la sua grande passione per questa meravigliosa disciplina divenuta patrimonio dell’ Umanità.
Maestra, Preparatrice, Esaminatrice, Coreografa e Giudice di Gara di Tango Argentino ANMB – Associazione Nazionale Maestri di Ballo e
Maestra Internazionale WDC (World Dance Council).
Innamorata delle Danze Argentine (Tango,Vals e Milonga), con basi e trasporto per la Danza, nel 2011 consegue il primo Diploma di Maestra di Tango Argentino ANMB ed inizia il suo percorso con i successivi Diplomi fino ad arrivare al livello Oro, Choreographic Team, Preparatrice, Esaminatrice e corsi per Giudice di Gara.
Forte ambizione e continua ricerca dello stile e perfezionamento
la conducono allo studio del Tango con Maestri di fama internazionale.
Questa continua evoluzione e caparbietà in sinergia con esibizioni, corsi e lezioni la portano a partecipare al Campionato Italiano Professionisti ANMB dove nel 2015 ottiene due podi al terzo posto in Danze Argentine Over 40 in Combinata Tango e Tango Argentino e nel 2017 consegue il primo posto in Tango Argentino Show Over 40 stile di Tango cosi detto “da palcoscenico” da lei prediletto e meglio interpretato.
Continua ricerca della musicalità, stile nella camminata, raffinatezza negli adornos o abbellimenti, precisione nei dettagli caratterizzano il suo Tango molto particolare e d’effetto.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /web/htdocs/www.liveforlife.it/home/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177

I corsi di Cinzia